Prince Group: è una società di servizi che opera nell’ambito dell’arte, della musica, dello spettacolo e della cultura in genere. Attraverso i suoi tanti partner e collaborazioni mira a realizzare una sempre più articolata e completa valorizzazione e promozione dei diversi prodotti artistico-culturali.
Prince Editor: è editoria e pubblicità. Realizza e pubblicizza prodotti editoriali come cataloghi, brochure, libri, opuscoli; idea, realizza e distribuisce edizioni musicali e programmi tv. Produce IconArt Magazine, il magazine di arte, musica e spettacolo – rivista (25.000 collezionisti che operano nel campo dell’arte) e on line (decine di migliaia di utenti tra artisti, collezionisti, galleristi, mercanti d’arte).
Prince Art Gallery: è promozione commerciale di manufatti d’arte contemporanea. Organizza la compravendita di opere d’arte sia mediante commercio tradizionale che elettronico. Opera su una rete partitaria di oltre 25.000 collezioni, attraverso una rete di consulenti artistici distribuiti su tutto il territorio nazionale. Si rivolge a collezionisti privati, collezionisti corporate ed artisti.
Art Code Casa d’Aste: è una casa d’aste di arte contemporanea. Organizza mostre, eventi, video-recensioni, battute d’asta con quotazioni ufficiali reperibili on line su appositi motori di ricerca. Si rivolge ad acquirenti su scala nazionale ed internazionale, collezionisti ed artisti. Utenti privilegiati sono gli artisti emergenti, non storicizzati ma di evidente valore a cui è data l’opportunità di ottenere una quotazione ufficiale.
ArtetrA: è un’associazione culturale. Progetta ed organizza eventi di portata nazionale ed internazionale, con il coinvolgimento di artisti provenienti da tutto il mondo. Lo scopo è di fare da “trait d’union” tra gli artisti e galleristi, curatori, critici di fama riconosciuta, collezionisti ed appassionati d’arte e di aiutare i primi ad orientarsi nel mercato dell’arte, supportandoli e consigliandoli. ArtetrA è anche fondatore dell’e-commerce di Arte contemporanea “Opera 74”